Quanto costa visitare queste piccole località Americane assolutamente da non perdere

Decidete quale sarà la prossima cittadina dove andrete in vacanza.

ShriramPatki / iStock.com

Sapete cosa dicono: Più grande non è sempre migliore.

Certo, le metropoli attirano i turisti in massa grazie alla loro cultura e ai monumenti, ma è proprio questo: attirano i turisti in massa! Ma alcune delle migliori destinazioni per andare in vacanza in America sono perle nascoste dovete potete rilassarvi in modo economico e senza stress.

Continuate a leggere per vedere quali città da cartolina sono là fuori in attesa che le esploriate.



Solvang, California

NaughtyNut / Shutterstock.com

Popolazione: 5.245
Hotel: $159

Volete visitare una delle migliori aziende vinicole degli Stati Uniti? Considerate di programmare un viaggio a Solvang.

Un’affascinante città danese, Solvang fa parte della zona vinicola di Santa Barbara, in California. Con oltre 120 vigneti in zona e una gustosa cucina tradizionale, questa è sicuramente una chicca per buongustai da non lasciarsi scappare.


Bardstown, Kentucky

Michael Blacky Cern / Shutterstock.com

Popolazione: 11.700
Hotel: $89

Nominata da Fodor’s come una delle migliori cittadine d’America, Bardstown è conosciuta come la capitale mondiale del bourbon ed è la sede dell’Oscar Getz Museum of Whiskey History. Con sette distillerie ed il Bourbon Bed & Manor nelle vicinanze, si consiglia di venire assetati – e pensare di prendere un taxi.


Ocean City, Maryland

©Shutterstock.com

Popolazione: 7.102
Hotel: $65

Come suggerisce il nome, ammirare l’oceano è la cosa migliore da fare in questa pittoresca località sulla Costa Orientale. Con 16 km di spiagge libere, la passerella di legno lungo 5 km e oltre 200 ristoranti, è una delle migliori destinazioni per godersi il sole e il divertimento.


Borrego Springs, California

JimCottingham / Shutterstock.com

Popolazione: 3.429
Hotel: $161

Facente parte del deserto Anza-Borrego, che è il più vasto parco statale della California, Borrego Springs è un’oasi nel deserto per avventurieri intrepidi.

Ci sono petroglifi, stretti canyon e caverne di fango pronte per essere esplorate. E’ un luogo in cui perdersi, tornare alla natura e godersi la solitudine della cittadina.


Brevard, North Carolina

Doug Bradley / Flickr.com

Popolazione: 7.609
Hotel: $85

Negli Stati Uniti si trovano molte cascate bellissime ed affascinanti. E potete trovare alcune di queste in piccole città.

Meglio conosciuta come la Terra delle Cascate, Brevard è un paradiso per le avventure all’aria aperta. Potete fare escursioni, andare in mountain bike, pescare, pagaiare e andare a cavallo avendo sullo sfondo 250 cascate scroscianti, la più alta concentrazione negli Stati Uniti.


Leavenworth, Washington

Checubus / Shutterstock.com

Popolazione: 1.965
Hotel: $110

Una straordinaria città bavarese sulle Cascade Mountains, Leavenworth è un centro della birra, cucina, architettura alpina e festival a tema tedesco. Fondamentalmente, è il modo migliore per godersi la cultura tedesca negli Stati Uniti. E durante il Natale, la città diventa uno dei luoghi più festosi dove trascorrere le vacanza.


Lake Geneva, Wisconsin

blueElephant / Shutterstock.com

Population: 7,651
Hotel: $154

Questa pittoresca località turistica sul Lago Geneva potrebbe non avere le tradizionali stranezze di una cittadina, ma è la risposta del Midwest a un fine settimana sul lago. Campi da golf di prima categoria, spa esclusive e ristoranti raffinati attraggono i viaggiatori alla ricerca di relax e benessere.


Lititz, Pennsylvania

Christopher C. / Yelper

Popolazione: 9.369
Hotel: $120

Premiato con il riconoscimento Distinctive Destination/National Trust of Historic Preservation, Lititz è regolarmente inclusa nel gruppo delle più belle cittadine d’America. Tradizionale comunià Amish, le case coloniali e il vivace quartiere economico contribuisco entrambe al suo fascino eclettico.


Ogunquit, Maine

Jay Yuan / Shutterstock.com

Popolazione: 892
Hotel: $99

Con un nome che significa “Bel luogo vicino al mare”, Ogunquit è una località dove godersi la vita all’aria aperta, lasciare che la brezza marina soffi fra i vostri capelli e le onde lambiscano i vostri piedi. E’ una località sul mare nostalgica e senza pretese.


Palisade, Colorado

©Shutterstock.com

Popolazione: 2.692
Hotel: $109

La regione vinicola di Palisade, nel Colorado, è sede di oltre 30 case vinicole locali con sale di degustazione. Potete guidare o andare in bici lungo la Fruit & Wine Byway per assaggiare prodotti freschi e ammirare le viste mozzafiato della Grand Valley.


Sedona, Arizona

Lissandra Melo / Shutterstock.com

Popolazione: 10.031
Hotel: $109

Una visita durante i mesi invernali potrebbe farvi risparmiare un po’ di soldi, ma, comunque sia, vi renderete conto perchè non è una sorpresa se USA Weekend ha messo Sedona in cima alla sua lista dei “Più bei luoghi d’America”. Allo stesso tempo aspro e vacanziero, il paesaggio desertico è incastonato nella storia dei Nativi Americani.


Abingdon, Virginia

Ben Collins / Flickr.com

Popolazione: 8.191
Hotel: $129

Votata da Budget Travel come una delle “10 Più Fiche Cittadine d’America”, Abingdon è una città artistica di montagna che fa da sfondo alle bellissime Blue Ridge Mountains.

Con una classica Main Street, un teatro assolutamente da vedere e abbondanza di attività ricreative all’aria aperta, è un ottimo rifugio per la sua cultura e la natura.


Springdale, Utah

Steven Frame / Shutterstock.com

Popolazione: 529
Hotel: $99

Situata alla base di Zion National Park, Springdale è la porta di accesso ai cinque parchi nazionali dello Utah. Le maestose scarpate rosse significano che le opzioni per escursioni a piedi, in bicicletta e il canyoning sono abbondanti.


Traverse City, Michigan

Gary Richard Ennis / Shutterstock.com

Popolazione: 14.674
Hotel: $99

Valutata nel 2016 come la migliore cittadina americana in base all’indice di vivibilità, Traverse City offre sia attività ricreative sul lago che sport invernali. In particolare, lo Sleeping Bear Dunes National Park è un luogo da non perdere prima dedicarsi a uno dei numerosi birrifici artigianali della zona.


Gatlinburg, Tennessee

©Shutterstock.com

Popolazione: 3.944
Hotel: $82

Gatlinburg è la vostra base per esplorare le Great Smoky Mountains, il parco nazionale più popolare d’America. Con oltre 900 km di sentieri escursionistici, sci alpino e rafting, è una buona opzione per un’attiva vacanza in famiglia senza spendere una fortuna. Il rovescio della medaglia è che Gatlinburg è anche uno delle migliori mete per viaggiatori single.


Galena, Illoinois

Jasperdo / Flickr.com

Popolazione: 3,429
Hotel: $82

Una fuga eclettica nel Midwest, Galena ha una serie di attrazioni dall’Antique Trail al Scenic Art Loop. E’ un buon posto per mettersi comodi in un Bed and Breafast e capire appieno la storia della zona ricca di monumenti inseriti nel National Register of Historic Places (Registro Nazionale dei Luoghi Storici).


Salida, Colorado

Ken Lund / Flickr.com

Popolazione: 5.236
Hotel: $70

Circondata da oltre una dozzina dei picchi più alti del Colorado, Salida è una cittadina con grandi opportunità ricreative. Vantando il più grande centro storico dello Stato, una forte comunità artistica e sorgenti termali, è un luogo dove rigenerarsi e rinfrescarsi.


Dobbs Ferry, New York

DougSchneiderPhoto / iStock.com

Popolazione: 10.875
Hotel: $64

Dobbs Ferry è soltanto a un breve viaggio in treno di distanza da New York City, ma ci si sente fuori dal mondo. E’ più simile alla quintessenza delle fughe nel New England,  e l’Hudson River offre sentieri, traghetti e ristoranti sul fiume.


Sebastopol, California

©Shutterstock.com

Popolazione: 7.379
Hotel: $189

Ugualmente famosa per le sue antiche vestigia e le sue cantine, Sebastopol è una comunità eclettica nella Sonoma County. La ricca storia agricola della zona contribuisce alle forti opzioni di ristorazione della regione.


Ruidoso, New Mexico

Marilyn Haddrill / Getty Images

Popolazione: 8.029
Hotel: $74

Ruidoso è la classica città che quando la visiti una volta, vuoi tornarci ancora. Ruidoso offre cose divertenti da vivere tutto l’anno, come sciare e fare snowboard allo Ski Apache o le corse di cavalli al Ruidoso Downs.


Tutti gli hotel sono stati presi dal nostro partner Hotels.com e i prezzi indicati si riferiscono ad un hotel molto apprezzato nella città nel periodo 2-3 Febbraio 2018. Tutti i dati sulle popolazioni sono stati presi dallo U.S. Census Bureau.




Se state organizzando un viaggio negli USA, non esitate a servirvi di tutta l'esperienza che noi di Americhiamo vi mettiamo a disposizione, sotto forma di consulenza gratuita, personalizzata e senza obblighi di alcun genere (leggete qui per saperne di più su come funziona). Non esitate quindi a contattarci per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, così come per richiedere la nostra consulenza gratuita e personalizzata!



Condividi:

I commenti sono chiusi