I Migliori Luoghi negli Stati Uniti dove fare la Proposta di Matrimonio

Scopri alcuni dei modi più romantici per fare la proposta di matrimonio negli Stati Uniti.

Se siete pronti per fare il passo successivo nella vostra relazione, pianificare il modo migliore per fare la vostra proposta può sembrare non facile: potrebbe venirvi il mal di testa per trovare una buona idea o faticare a trovare il luogo ideale dove fare la fatidica domanda

Continuate a leggere l’articolo per scoprire i luoghi più belli negli Stati Uniti dove fare una proposta di matrimonio.


Flickr-Andy-Montgomery

Alabama: Moss Rock Preserve

Costo: Gratis

Moss Rock è una riserva naturale di 350 acri situata a Hoover, con oltre 16 km di percorsi pedonali. E’ famosa per il suo unico ecosistema in pietra arenaria, rocce massicce e magiche cascate. Questo è lo sfondo ideale per fare una romantica proposta di matrimonio.

Credit-Courtesy-of-Glacier-Gardens

Alaska: Glacier Gardens

Costo: $54

Glacier Gardens è in realtà una massiccia foresta pluviale con 17 milioni di acri di terra protetta con viste sulla circostante Juneau. Se state cercando delle idee per una proposta di matrimonio, allora prendete in considerazione l’arco di fiori fatto a forma di cuore.

Altre Idee di Viaggio: Imperdibili ed Economiche Destinazioni per il vostro prossimo Viaggio in Alaska

shutterstock

Arizona: The Grand Canyon

Costo: $30

Una delle più magiche meraviglie naturali, il panorama del Grand Canyon toglie semplicemente il fiato. Andate al South Rim per i migliori e più accessibili punti panoramici. Per non spendere troppo, leggete la guida “Le spese nascoste al Grand Canyon”.

 

Flickr-Clinton-Steeds

Arkansas: Thorncrown Chapel

Costo: Gratis

Per proposte di matrimonio uniche, andate al santuario di Eureka Springs. Realizzato in vetro e legno, Thorncrown è uno degli edifici architettonicamente più impressionanti di questo secolo, e sembra uscito direttamente da una fiaba.

 

California: Big Sur

Costo: Gratis

Impressionanti scogliere e onde che vi si infrangono addosso offrono uno sfondo romantico per una proposta di matrimonio. Realizzate un viaggio panoramico lungo la costa per trascorrere del tempo di qualità. La Highway One offre molti punti panoramici dove fare la domanda.

shutterstock

Colorado: Steamboat Resort

Costo: $260

Le piste da sci sono il luogo perfetto per accogliere gli innamorati. Potete chiederla in sposa in cima alla montagna e poi celebrare a valle.

 

 

Credit-Airen-Miller-Photography

Connecticut: Wood Acres Farm

Costo: $125

Wood Acres Farms a Terryville is un paese delle meraviglie invernale portato alla realtà. Qui, cavalli da tiro vi trainano per una passeggiata di 45 minuti su una romantica slitta attraverso sentieri boscosi e innevati.

 

 

credit_VisitDelaware.com

Delaware: Riverfront Rink

Costo: $17

Allacciate e i pattini e porta il tuo amore per un giretto al Riverfront Rink di Wilmington. I panorami sul fiume e sulla città offrono uno sfondo romantico per una proposta.

 

 

Flickr-Jeff-Krause-Photography

Florida: Magic Kingdom Park

Costo: $198

Fare la proposta di matrimonio al Disney World’s Magic Kingdom, la quintessenza dei luoghi dove fare una proposta, è il sogno da bambino di molte persone.

Per un momento scenografico, aspettate fino a notte per lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Se volete, potete anche optare per il trattamento VIP a Disney World.

shutterstock-Credit-Felix-Miziozniko

Georgia: SkyView Atlanta

Costo: $28

Sospeso a 20 piani sopra il Centennial Park, la ruota panoramica di Atlanta offre viste mozzafiato sul centro. Potete anche noleggiare una cabina privata per un’esperienza più intima.

 

 

shutterstock

Hawaii: Stargazing at Mauna Kea

Costo: Gratis

Alle Hawaii praticamente qualsiasi luogo è adatto per la vostra proposta di matrimonio, ma se volete realmente vincere a mani basse, salite sulla cima di un vulcano. Non è ancora abbastanza? Andate al centro visitatori al tramonto e guardate il cielo notturno aprirsi davanti ai vostri occhi.

 

Credit-City-of-Boise

Idaho: Julia Davis Park

Costo: Gratis

Realizzato come memoriale per la defunta moglie di Thomas Davis, il parco di Boise è stato letteralmente creato con l’amore, il che lo rende il luogo perfetto per iniziare il vostro futuro insieme. Lo spazio verde di 43 acri è pieno di pedalò, gazebo e un giardino di rose.

 

Flickr-Colin_Eric

Illinois: The Signature Lounge at the 96th

Costo: $34

A Chicago non mancano i posti dove fare una proposta di matrimonio. Ma per vedere veramente l’orizzonte che si estende davanti ai vostri occhi, non potete fare scelta migliore che brindare in cima al John Hancock building.

Flickr-Daniel-Betts

Indiana: Indianapolis Motor Speedway

Costo: $20

Per i drogati di adrenalina là fuori, Indianapolis è la capitale mondiale delle corse d’auto. Non c’è niente di meglio di una eccitante gara d’auto per discutere del vostro futuro insieme. Quando non ci sono eventi in programma, potete fare un tour della struttura o anche fare un giro in pista.

Flickr-Drew-Patriss

Iowa: I Ponti di Madison County

Costo: Gratis

Simbolicamente, i ponti rappresentano l’attraversamento in un nuovo territorio, il che è perfetto per fare il prossimo passo nella vostra relazione. Ci sono sei ponti in tutta la Mississippi Valley dell’Iowa.

 

 

Credit-John-Moody

Kansas: Botanica Wichita

Costo: $14

Un sogno per l’orticoltura, a Botanica ci sono 30 giardini a tema e mostre, che danno diversi punti per una buona proposta di matrimonio, dal Giardino Cinese alla Butterfly/Pansy House.

 

 

Credit-RIVUE-Restaurant-Lounge

Kentucky: Rivue Restaurant e Lounge

Costo: $26

Un ristorante rotante che si affaccia su Louisville e il fiume, Rivue afferma che da loro è una “cena con vista”. Prendete un cocktail, fai la fatidica domanda e godetevi la bellissima vista ed il vostro pasto.

 

 

Credit-Hilton

Louisiana: The Roosevelt New Orleans

Costo: $209

Una classica e tipica proprietà Waldorf Astoria, il Roosevelt trasuda il fascino del Quartiere Francese. Le camere non sono economiche, ma valgono la pazzia!

 

 



Se state organizzando un viaggio negli USA, non esitate a servirvi di tutta l'esperienza che noi di Americhiamo vi mettiamo a disposizione, sotto forma di consulenza gratuita, personalizzata e senza obblighi di alcun genere (leggete qui per saperne di più su come funziona). Non esitate quindi a contattarci per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, così come per richiedere la nostra consulenza gratuita e personalizzata!



Condividi:

I commenti sono chiusi